Colorsmithvernici

News

BAUMIT: LE MIGLIORI SOLUZIONI PER RISANAMENTO E RESTAURO DEGLI EDIFICI

032717_ColorSmith-Open-Day-Baumit-Risanamento-Restauro

Baumit è Partner ColorSmith, specializzato in prodotti per l’edilizia, per la cura e la decorazione della casa. Da sempre attento a tecnologie e prodotti ecosostenibili, negli anni Baumit ha sviluppato linee sempre più approfondite, studiate e realizzate per rispondere in maniera completa ed efficace alle esigenze di costruzione, decorazione e mantenimento nel tempo degli edifici.

In particolare, oltre alle soluzioni di rivestimento termico a cappotto di cui Baumit è leader a livello internazionale, particolare attenzione è rivolta ad un’ampia gamma di prodotti, specifici per il risanamento ed il restauro degli edifici.

Proprio su questi si focalizzerà l’Open Day Baumit & Graco, in programma per venerdì 31 Marzo dalle ore 8:30 alle 18:00, presso lo showroom ColorSmith (informazioni nella news dedicata).

In particolare, i relatori Baumit Simone Tagliente ed Enrico Rebughini, presenti durante tutta la giornata per illustrare vantaggi e specifiche tecniche, presenteranno al pubblico i seguenti prodotti:

  • Rasanti minerali “Baumit Renodur” > Rasanti a base minerale, ideali per il risanamento ed il ripristino di vecchie murature.
  • Rasanti a calce “Baumit NHL” > Rasanti a base di calce idraulica naturale, ideali per il risanamento di edifici storici ed anche soggetti a tutela.
  • Pitture ai silicati “Baumit SanovaColor” > Particolare finitura con finalità di involucro protettivo a lunga durata, protegge le facciate da umidità e stress meccanici e termici. Ideale per l’applicazione su intonaci e rasanti.
  • Fondo “Baumit FillPrimer” > Fissativo universale e pronto all’uso, fibrorinforzato e con capacità riempitiva.
  • Ciclo deumidificante Baumit
  • Guaina impermeabilizzante “Hidrostop Vario” > Malta sigillante elastica, impermeabile, traspirante e resistente al gelo.

L’Open Day sarà un’occasione per approfondire le specifiche e le caratteristiche di prodotti quanto più importanti per un corretto restauro degli edifici, per dar loro nuovo splendore e tornare a far rivivere la loro bellezza.

ColorSmith vi aspetta all’Open Day del 31 Marzo, con i migliori esperti del colore per voi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *