Colorsmithvernici

News

COLORSMITH E GRACO: L’INNOVAZIONE DEGLI SPRUZZATORI ELETTRICI DI VERNICE AIRLESS

ColorSmith-Graco-Verniciatura-Spruzzatori-Elettrici-Airless

ColorSmith presenta il suo nuovo Partner Graco, azienda internazionale leader nelle apparecchiature, macchine e pompe airless per la verniciatura. Innovativi sistemi elettrici di verniciatura a spruzzo, ideali per i professionisti che desiderano lavorazioni di qualità e con attrezzature all’avanguardia, sia per nuove costruzioni che per il restauro.

In particolare, all’Open Day del prossimo 31 Marzo presso lo showroom ColorSmith (maggiori informazioni nella news dedicata), Graco presenterà lo speciale macchinario ST MAX, una gamma di spruzzatori di vernici elettrici airless, di dimensioni medie per professionisti, con prestazioni elevate e tecnologia avanzata. Macchinari in grado di garantire produttività eccellente ed affidabilità, con ridotti tempi di pulizia e manutenzione.

La gamma ST Max II PC Pro è disponibile nella versione su supporto compatta oppure in quella su carrello con funzionalità ampliate, come aspirazione diretta, kick back, avvolgitubo e cassetta porta attrezzi; tutti i modelli prevedono motore senza spazzole, che non richiede manutenzione, pompa e pistola ancora più efficaci.

Soluzioni uniche che consentono il massimo comfort di utilizzo, per ottimizzare i tempi di lavorazione e portare a termine i propri lavori in maniera semplice ed efficace.

SCARICA LA BROCHURE TECNICA
GRACO ST MAX II PC PRO.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *