Colorsmithvernici

News

LA MUFFA NON È PIÙ UN PROBLEMA! IN COLORSMITH LA LINEA SIKKENS PER LE INFESTAZIONI DELLE PARETI

051617_ColorSmith-Sikkens-Antimuffa-AlphatexSchimmelwerend

Problemi di muffa?

ColorSmith consiglia i prodotti Sikkens dedicati agli interni e specifici per prevenire le muffe: AlphaTex Schimmelwerend e Alpha Desinfector.

Oltre ad essere antiestetica, la muffa è poco salutare, perché libera nell’aria tossine e funghi che possono provocare problemi respiratori ed asma. È quindi fondamentale trattare le pareti che “soffrono” di queste infestazioni con prodotti di qualità come quelli Sikkens, rispettosi della salute, dell’ambiente e progettati nello specifico per fronteggiare questi problemi.

ALPHATEX SCHIMMELWEREND, idropittura murale

Nello specifico, AlphaTex Schimmelwerend è un’idropittura murale per interni, pronta all’uso e resistente all’aggressione delle muffe. Presenta buona traspirabilità, buona copertura e punto di bianco e mantiene queste caratteristiche anche in versione colorata. È esente da solventi per una resa elevata e salutare, tanto da poter essere applicata anche in ambienti con la presenza di alimenti, nel rispetto della normativa UNI 11021.

ALPHA DESINFECTOR, additivo sanificante

La perfetta combinazione e risultato si ottiene anche con l’utilizzo dell’additivo Alpha Desinfector, soluzione per la disinfezione di pareti contaminate con muffe ed alghe. Sikkens Alpha Desinfector non forma pellicola, ma è pensata appositamente per detergere e sanificare i muri, prima dell’applicazione delle finiture.

Per conoscere meglio questi prodotti specifici ed indispensabili per la cura e la manutenzione dei propri ambienti, passate in showroom ColorSmith, siamo a vostra disposizione per informazioni ed approfondimenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *