Colorsmithvernici

News

SIKKENS “CETOL FILTER 7” E “CETOL BLX PRO”: PERSIANE E INFISSI IN LEGNO TORNANO A SPLENDERE!

042617_ColorSmith-Sikkens-Cetol-Legno

Per mantenere inalterata la bellezza del legno di persiane, infissi, porte e di manufatti in legno, ColorSmith propone la linea Sikkens Cetol, finitura appositamente pensata per dare nuova vita al legno e mantenere inalterata la sua bellezza.

Le linee specifiche per legno consigliate da ColorSmith sono due, a seconda delle specifiche esigenze dei propri clienti:

SIKKENS CETOL FILTER 7 – base solvente

Finitura trasparente satinata per legno, con elevata resistenza ai raggi UV. La sua ottima resistenza ai raggi del sole e resa la rendono ideale per verniciare persiane, infissi, porte e rivestimenti in legno. Questo prodotto è consigliabile sia su legno di conifere che di latifoglie ed è disponibile in diversi colori.

SIKKENS CETOL BLX PRO – base acqua 

Finitura impregnante di fondo e finitura all’acqua per applicazione su legno d’esterni dimensionalmente non stabili come staccionate, cancelli, ringhiere, ed anche su manufatti in legno dimensionalmente stabili come persiane, serramenti, ecc. Con un’ottima lavorabilità, garantisce anche un aspetto estetico piacevole ed è indicato per legni di conifera, poiché ne esalta la bellezza e le venature.

Entrambi i prodotti sono pronti all’uso, a garanzia la qualità di Sikkens!

Passate in showroom ColorSmith per scoprire di più,
oppure contattateci per informazioni: 0322 888095.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *